lunedì 22 giugno 2009

'Obsessed', il nuovo singolo di Mariah Carey

Nelle radio italiane da Venerdì 19/06/09, il nuovo singolo di Mariah Carey, 'Obsessed', sorprende un pò i fan: canzone in stile The Dream, r'n'b, con una Mariah che non fa sentire la potenzialità della sua voce, ma si diletta in un testo 'accusatorio' su Eminem.
I tempi sono cambiati, siamo lontani dal genere 'Butterfly', ma questo lo avevamo già notato con 'The emancipation of Mimi' e con 'E=MC2', in cui la diva americana fa capire benissimo di amare il genere r'n'b, basti pensare ai featuring presenti negli scorsi album....con rapper di vario calibro.

Mariah Carey si dimostra un'artista versatile, riuscendo a far concorrenza alle attuali pop singer Rihanna, Ciara e Beyoncè, alla bella età di 39 anni: e considerate che il nuovo cd, 'Memoirs of an Imperfect Angel' sarà il suo 12esimo album...e magari 'Obsessed' la sua 19esima # 1.

Ascolta la canzone e dimmi il tuo parere!
http://www.youtube.com/watch?v=hYFoIVhmLnM

1 commento:

  1. ascolto la canzone e ti dico che è difficile da metabolizzare, non è una canzone d'impatto immediato, una hit sicura. Vedremo la reazione dei fans, ma non so se potrebbe diventare una hit.. a me non piace, ma.. de gustibus. C'è da dore che cmq i tempi d'oro in cui usava la voce come andrebbe usata sono ben lontani eh.. qua è tuto synth e electronic, di autentico c'è ben poco... ora mi sembra che punti tutto sull'essere provocante e "sexy" metttendo in secondo piano le sue capacità canore.. :-p sory bitch! :-D

    RispondiElimina